Dati Anagrafici
Pagamento

Una volta completata la registrazione per rendere effettivamente attiva l'iscrizione è necessario versare la quota annuale di 35 euro. I metodi di pagamento sono i seguenti:

Bonfico Bancario specificando Nome e Cognome. IBAN: IT62J0538768011000003147067

Oppure

ATTENZIONE: Dopo il pagamento chiediamo di inviare a italiankoiassociation@gmail.com la ricevuta del bonifico d’iscrizione all’associazione. Nel caso di utilizzo di PayPal al momento del pagamento inserire nelle note Nome e Cognome.

Condizioni di utilizzo

Premendo su "Iscriviti" si accetta di aderire all' Italian Koi Association in qualità di socio/a ordinario/a. Si conferma inoltre di aver preso visione dello statuto e di condividere la finalità dell'associazione. Infine si autorizza ai sensi della legge 675/96 e del D.L. 196/2003, il trattamento dei dati personali qui o altrove dichiarati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell'associazione.

Iscriviti